14 apr 2014

Silmax X-Bionic: Schweiggl - Porro e Billi - De Cosmo firmano due “doppiette” per il team





Quella appena trascorsa è stata una gran bella domenica per il team Silmax X-Bionic.















A Rosia in provincia di Siena nella GF della Val di Merse, 2^ prova del circuito MTB Tour Toscana, la coppia Silmax X-Bionic formata da Schweiggl e Porro sigla una “doppietta”. Vittoria di Schweiggl e secondo Porro. I due atleti Silmax X-Bionic dopo 48 km di gara si presentano insieme al traguardo con l'altoatesino che di comune accordo precede di mezza ruota il compagno di team Porro vincitore domenica scorsa a Montecatini. Completa il podio Mirko Balducci (Team Galluzzi Acqua & Sapone) che precede l’altro atleta Silmax X-Bionic Johann Pallhuber 4°. 



A Coazze in provincia di Torino nella “XC Race Val Sangone”, 4^ prova di XC Piemonte Cup, Jacopo Billi e Gioele De Cosmo regalano la “seconda doppietta” al team. I due ragazzi si aggiudicano rispettivamente la gara Billi che giunge 1° assoluto al traguardo, e la vittoria tra gli Junior De Cosmo al terzo successo personale su 4 prove disputate. 7° sempre tra junior Andrea Almonti, 11° (Elitesport) Andrea Drigani e 12° (M3) Alessandro Francisco.

Ad Albisola (SV) nella “GF Albisola Bike” ultima tappa del circuito Coppa Liguria MTB, gli atleti del team Silmax X-Bionic Gabaglio, Blanc, Comola e l’amatore Cossetto terminano la gara rispettivamente: 13° Dennis Gabaglio, 15° Filippo Blanc, 36° Andrea Comola e 37° Eugenio Cossetto (2° M5) che si aggiudica anche la vittoria finale del circuito Coppa Liguria della sua categoria.

ROAD NEWS
Vittoria di categoria (1° M5) e 26° posto assoluto per Marco Capello nella medio fondo “Dolci Terre di Novi”, a Novi Ligure (AL), 1^ Prova di Coppa Piemonte su strada.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento