25 lug 2014

Silmax X-Bionic: Lessinia Bike e XC Piemonte Cup gli appuntamenti del weekend



Domenica 27 a Sega di Ala (TN) si corre la Lessinia Bike, 4^ tappa del Challenge “Trentino MTB presented by Crankbrothers". Confermata la presenza, tra gli oltre 800 iscritti, di molti gli atleti di spicco del panorama nazionale, tra i quali il neo campione italiano marathon Samuele Porro che sarà presente con i compagni di team Johannes Schweiggl, vincitore della scorsa edizione, Johann Pallhuber, Manuel Felder, Dennis Gabaglio e Andrea Comola.

Jacopo Billi e Gioele De Cosmo invece saranno a Lessona in provincia di Biella dove avrà luogo la prova n° 11 di Piemonte XC Cup.

Coppa Piemonte: Silmax X-Bionic Racing Team leader di coppa 

Dopo 6 prove disputate della Coppa Piemonte il team Silmax X-Bionic occupa il 1° posto della classifica di Società, il 1° posto in classifica generale e Open con Samuele Porro (4 vittorie su 4 gare disputate), il 1° e 2° posto tra gli Junior con De Cosmo (6 vittorie su 6 gare disputate) e Almonti e il 1° posto tra i Master 3 con Perchinelli.
Nel dettaglio le classifiche:
Cat. Open: 1° Samuele Porro, 4° Reinaudo Renato, 5° Dennis Gabaglio, 6° Filippo Blanc, 8° Andrea Comola, 14° Jacopo Billi, 19°, 20° e 21° rispettivamente Mattia Longa, Johann Pallhuber e Johannes Schweiggl (soltanto una gara disputata)
Cat. Junior: 1° Gioele De Cosmo, 2° Andrea Almonti
Cat. EliteSport: 8° Nicolò Terracciano, 16° Andrea Drigani
Cat. Master 1: 6° Mirko Martinotti
Cat. Master 3: 1° Massimiliano Perchinelli 14° Domenico Fiandaca, 20° Alessandro Francisco, 25° Pierantonio Rochietti
Cat. Master 5: 7° Giampiero Cavallo
Cat. Master 6: 5° Domenico Pasteris

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento