21 gen 2015

Carbon-Ti componenti di alta gamma per il team SILMAX X-BIONIC



Siglato per la stagione 2015 un accordo di collaborazione tra il team Silmax X-Bionic e Carbon-Ti marchio italiano dedicato alla produzione di componenti ciclo di altissima gamma.
Forti del know how aziendale del marchio LLS Titanium, azienda leader nella lavorazione di leghe speciali e fibra di carbonio, nel 2005, Carbon-Ti introduce nel mercato di riferimento, le prime corone con struttura interna in fibra di carbonio e dentatura in lega di titanio
Una combinazione in grado di conferire leggerezza, rigidità e resistenza all’usura superiori agli standard nella più assoluta affidabilità.
Nel corso della stagione 2015 Carbon-Ti metterà a disposizione degli atleti del Team Silmax X-Bionic la sua gamma di corone X-Ring MTB in Al7075/carbonio, titanio/carbonio e full titanio realizzate utilizzando le materie prime più nobili e assemblate con cura artigianale, assolutamente MADE IN ITALY.
La gamma X-Ring MTB è disponibile in varie misure per guarniture con spider da 104 e 76 mm BCD (Sram XX1) oltre ai modelli spiderless disponibili per le guarniture più comuni come Specialized, Cannondale e Truvativ/SRAM.

Carbon-Ti soluzioni all’avanguardia per performance da veri campioni.


Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento