16 lug 2015

Campionato Italiano XCO, Plan de Corones MTB Race e Coppa Piemonte MTB, gli appuntamenti del weekend degli atleti Silmax X-Bionic


Sabato 18 si terranno a Volpago del Montello (TV) i Campionati Italiani assoluti di categoria XCO. A difendere i colori del team Silmax X-Bionic ci sarà Gioele De Cosmo che sarà schierato ai nastri di partenza della gara riservata alla categoria junior.

Gli altoatesini Pallhuber, Felder, Gufler, Ueberbacher e il livignasco Mattia Longa invece saranno in Alto Adige a San Vigilio di Marebbe (BZ) dove avrà luogo la Plan de Corones MTB Race prova del circuito Trek Zerowind Off Road Challenge che per l’occasione presenta due percorsi: Marathon da 76 km e Classic da 43 Km.

Il resto degli atleti del Team domenica 19 sarà a Bricherasio (TO) dove si terrà la “GF Comba Oscura” ottava prova di Coppa Piemonte MTB. Al via il campione Italiano Samuele Porro insieme ai compagni si squadra Reinaudo, Pesse, Blanc, Comola, Gabaglio (al rientro dopo l'infortunio) e al gruppo degli amatori composto da Perchinelli, Drigani, Terracciano, Cavallo, Francisco, Rochietti e Pasteris.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento