19 apr 2016

OTTIMO RISULTATO DI SQUADRA DEL TEAM SILMAX X-BIONIC: 3 ATLETI NELLA TOP TEN DELLA GF DELLE TERME DI MONTECATINI


Montecatini (PT) - Continua il percorso di crescita del team Silmax X-Bionic che domenica nella «GF delle Terme», nella cittadina di Montecatini Terme, gara valida come terza prova del circuito MTB Tour Toscana, ottiene un ottimo risultato di squadra inserendo 3 atleti nella Top Ten della classifica generale. Emanuele Crsi, per pochi secondi sfiora il terzo gradino del podio, chiudendo la gara in 4^ posizione. 6° Roberto Crisi e 8° Michael Pesse. Buone prestazioni anche per Matias Armando e Andrea Comola che chiudono la gara rispettivamente 12° e 24°.

 

Garda (VR) - Sulle sponde del lago di Garda nelledizione 2016 della «MTB Garda Marathon», seconda tappa del circuito Trek Zerowind Off Road Cup, gli alfieri del team Silmax X-Bionic Giacomo Antonello e Cristiana Tamburini chiudono la gara 35° Giacomo Antonello costretto da una foratura a ricorrere ad un cambio ruota che lo ha rallentato quanto si trovava nella top ten della classifica generale e tra le donne, 12^ Cristiana Tamburini (6^ donne elite) che accusa un calo di rendimento nel finale di gara perdendo posizioni in classifica.

 

Montichiari (BS) - Nella quarta ed ultima tappa degli Internazionali dItalia Series la sfortuna si accanisce contro i giovani atleti del team Silmax X-Bionic. In mattinata nella gara riservata alle categorie giovanili un problema meccanico rallenta la corsa per la vittoria di Simone Avondetto nella gara degli allievi 2. Il portacolori del team Silmax X-Bionic riesce comunque a portare a termine la gara tagliando il traguardo in 9^ posizione. 14° il compagno di squadra Mattia Olivetti.

Mentre nella gara della categoria junior, unica tappa italiana della UCI Junior Series che ha registrato l'iscrizione di ben 305 atleti, Simone Olivetti termina anzitempo la gara ritirandosi.

 

Mirabello Monferrato (AL) - Nella gara XC regionale «Alle Porte del Monferrato» vittoria di categoria per Giacomo Pasqualetto (1° junior) e podio di Renato Reinaudo 3° elite.

 

ROAD NEWS:

 

Alassio (SV) - Nella «Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS» che si è svolta domenica nell'omonima cittadina della riviera ligure, ottima prova del «biker» prestato per loccasione alle ruote da strada Andrea Drigani che chiude la gara 60° assoluto precedendo sul traguardo i compagni di squadra Francesco Guzzo 68°, Federico Macario Gioanas 130°, Nicolò Terracciano 135° e Domenico Fiandaca 222°.

 


SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento