11 apr 2016

SILMAX X-BIONIC sul podio della GF Prosecchissima e degli Internazionali d’Italia Series


 Cristiana Tamburini e Simone Avondetto siglano due podi di categoria per il team Silmax X-Bionic


Miane (TV) – Nella «Prosecchissima» la granfondo sulle colline del Prosecco, seconda tappa del circuito ZeroWind MTB Cup, Cristiana Tamburini conquista il primo podio di stagione terminando la gara femminile 4 assoluta, 2 donne elite. Una gara tutta all'attacco ma dal finale leggermente amaro, causa un calo di rendimento, per latleta «rosa» del team Silmax X-Bionic che chiude in 4^ posizione ad un passo dal podio assoluto di giornata.

Giornata sfortunata, invece, per gli uomini Silmax X-Bionic. Una serie di forature hanno condizionato la prestazione di tutti gli atleti: Giacomo Antonello è costretto al ritiro; Matias Armando chiude 15°; Michael Pesse 38° e l’amatore Marco Monticone 46° (M3).

 

Nalles (BZ) – Nella « Marlene Südtirol Sunshine Race», terza tappa degli Internazionali dItalia Series XCO, Simone Avondetto sale ancora una volta sul 2° gradino del podio della categoria allievi 2. Il portacolori del team Silmax X-Bionic nel finale di gara deve arrendersi al solito trentino Zaccaria Toccoli. 10° il compagno di squadra Mattia Olivetti che in un crescendo di forma gara dopo gara risale posizioni in classifica.

Per quanto riguarda la categoria junior Simone Olivetti, nonostante un problema meccanico, ottiene un ottimo 11° posto, mentre Gabriele Avondetto invece chiude anzitempo la gara ritirandosi.

 

Rosia (SI) – Nella «Granfondo della Val di Merse», gara di apertura del circuito IMA Scapin-All Star MTB e seconda prova del challenge regionale MTB Tour Toscana, Emanuele e Roberto Crisi incappano in una giornata poco felice terminando la gara 14° Roberto e 15° Emanuele, rallentato da una foratura proprio quando si trovava nel gruppo di testa.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento