20 mag 2016

4 APPUNTAMENTI NEL WEEKEND


 
 
Quattro diversi appuntamenti attendono il Team Silmax X-Bionic questo week-end, in cui i portacolori del team si distingueranno lungo il nord Italia, dal Piemonte al Veneto passando per la Liguria e la Lombardia.

 

Gli atleti Giacomo Antonello, Roberto e Emanuele Crisi e Cristiana Tamburini saranno in Veneto a Soave (VR), sede della Bartucci SpA sponsor del team, dove avrà luogo la «SOAVE BIKE Granfondo nella Strada del Vino» terza tappa del Lessinia Tour FIR Cup.

 

In Piemonte a Bistagno (AL) al via della «GF Bricchi Bistagnesi», quarta tappa di Coppa Piemonte MTB a difendere i colori del team Silmax X-Bionic ci saranno Matias Armando, Michael Pesse, Filippo Blanc, Andrea Comola, Renato Reinaudo, lo junior Giacomo Pasqualetto e gli amatori Perchinelli Cavallo, Martini e Francisco.

 

I fratelli Simone e Gabriele Avondetto saranno a Cravasco nel comune di Campomorone (GE), dove domenica è in programma la 21^ edizione della «Coppa Cravasco», gara XC Top Class valida come Campionato Regionale Cross Country in prova unica.

 

Mentre i fratelli Mattia e Simone Olivetti in Lombardia a Rezzato (BS) prenderanno parte all«XC Monte Regogna» gara XC Top Class regionale.
 
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento