17 mag 2016

MATIAS ARMANDO SUL PODIO DELLA GF DEL BRAMATERRA


Nel terzo appuntamento delledizione 2016 della Coppa Piemonte MTB largentino Matias Armando del Team Silmax X-Bionic sale sul terzo gradino del podio della Granfondo del Bramaterra.

 

Masserano (VC) - Il team Silmax X-Bionic presentatosi ai nastri di partenza della tappa di Coppa Piemonte a ranghi ridotti con i top riders impegnati nella prova Marathon UCI World Series allIsola dElba, sale sul podio della seconda edizione della GF del Bramaterra con Matias Armando.

Largentino preceduto sul traguardo da Martucci e Rebagliati, ha patito lo stato di forma non ancora al top e una caduta rimediata sullinsidioso e fangoso tracciato di gara che non gli hanno permesso di lottare per il vertice come avrebbe voluto. I compagni di team Reinaudo e Blanc alle prese con alcuni inconvenienti meccanici terminano la gara rispettivamente 38° Blanc e 88° Reinaudo. 

 

Il secondo podio di giornata per la squadra di Giuseppe Giordano arriva per merito di Giacomo Pasqualetto che tra gli Junior occupa il gradino più alto del podio. Mentre in campo femminile Cristiana Tamburini al rientro dopo un periodo di convalescenza termina la gara al quarto posto.

Infine gli amatori Martini, Francisco, Cavallo e Monticone concludono la gara rispettivamente: 7° M5 Martini; 21° M4 Francisco; 10° M5 Cavallo e 31° M3 Monticone. 

 



Capoliveri (LI) – La tre giorni di gare del weekend «Elbano» incominciato venerdì con la «Chiassi Cup», kermesse XC eliminator tra i caratteristici vicoli e le tortuose scalinate del centro storico di Capoliveri, si è conclusa ieri con la «Capoliveri Legend Cup» prova iridata di UCI World Marathon Series che per loccasione ha riunito a Capoliveri i migliori specialisti internazionali e tutti i top riders delle long distance dei team italiani che si sono confrontati sui 65 km - 2300 m dsl del duro e selettivo percorso Elbano.

 

I riders del team Silmax X-Bionic che si sono presentati ai nastri di partenza della prova marathon hanno concretizzato al meglio il loro potenziale con una condotta di gara costante che gli ha portati a chiudere la gara 22° Giacomo Antonello; 27° Emanuele Crisi; 29° Roberto Crisi; 41° Michael Pesse e 82° Andrea Comola.

Michael Pesse era stato protagonista anche venerdi alla Chiassi Cup XC Eliminator dove si era classificato 4° nella tiratissima batteria finale.

 








SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento