10 mag 2016

Nella prima Prova di Marathon Bike Cup-Specialized Roberto Crisi è 3° nel Marathon mentre Simone Olivetti è 2° nella Granfondo


 

Ancora un weekend positivo per il team diretto da Giuseppe Giordano che si conferma con Roberto Crisi e Simone Olivetti di nuovo ai vertici nella prima tappa del nuovo circuito piemontese che ospita alcune tra le più belle marathon del nord ovest.

 

Chieri (TO) - Lo squadrone Silmax X-Bionic presentatosi al gran completo per la tappa desordio del nuovo circuito Marathon Bike Cup patrocinato da Specialized Bicycle, sale sul podio del percorso marathon da 60 km, ricavato allinterno del suggestivo contesto del Parco Naturale della Collina Torinese, con Roberto Crisi che si aggiudica in volata il terzo posto precedendo sulla linea del traguardo i compagni di fuga Antonello (4°) e il «generosissimo» Armando Matias (5°) che ha diretto il tentativo di recupero per la «piazza donore» sfuggita al trio Silmax X-Bionic per una manciata di secondi. 8° Pesse che si aggiudica la volatona a 5 per gli ultimi posti nella Top Ten di classifica. Completano lottimo risultato di squadra Reinaudo (12°); Crisi Emanuele (14° - 2° U23); Blanc (18°); Perchinelli (24° - 3° M3); Comola (25°); Terracciano Nicolò (8° ELMT); Francisco (17° M4); Cavallo (14° M5); Terracciano Sabato (7° M6-7-8); Pasteris (12° M6-7-8) e Rochietti (34° M3).

 

Nel percorso granfondo da 40 km lo junior Simone Olivetti regala la seconda esultanza di giornata al team Silmax X-Bionic presentandosi secondo sul traguardo di Chieri. Completano la Top Ten assoluta della classifica granfondo: 5° Gabriele Avondetto (4° JU), 7° Giacomo Pasqualetto (6° JU) e 8° Andrea Drigani (1° ELMT). 26° Marco Martini (3° M5) e 47° Massimo Mascia (5° M5).

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS

 

Novara – Domenica nella «Granfondo Novara» Francesco Guzzo della divisione road del team conclude il percorso granfondo di 173 km tra le risaie novaresi e le prealpi biellesi delle provincie di Novara, Vercelli e Biella, 19° assoluto (4° ELMT).

 

Povegliano (TV) – Giuseppe Bovo del team Silmax X-Bionic completa i 105 km della «Mediofondo di Primavera» tagliando il traguardo 41° assoluto (4° GEN).

 



SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento