27 giu 2016

ALLA VIA DEL SALE DI LIMONE GIACOMO ANTONELLO È TERZO NEL MARATHON MENTRE SIMONE OLIVETTI È SECONDO NELLA GRANFONDO


Il team diretto da Giuseppe Giordano si conferma sempre ai vertici anche nella terza tappa del challenge Marathon Bike Cup-Specialized, il circuito piemontese che raccoglie alcune tra le più belle marathon del nord ovest.

 

Limone Piemonte (CN) – Lo squadrone Silmax X-Bionic presentatosi al gran completo a Limone per la terza tappa del nuovo circuito Marathon Bike Cup patrocinato da Specialized Bicycle, sale sul terzo gradino del podio del «nuovo» e molto apprezzato percorso «marathon» della 17esima Via del Sale con Giacomo Antonello e occupa la piazza donore del podio «granfondo» con lo junior Simone Olivetti.

 

Incerto sino allultimo metro il risultato della gara marathon, risolto in volata dopo 60 km da Alessandro Gambino (FRM Factory Racing Team) che nel finale prima rientrava sul quartetto che controllava la corsa, composto da Ronchi, Antonello, Rebagliati, Lenzi e poi riusciva ad avere la meglio sulla linea del traguardo regolando in volata Ronchi (Reparto Sport Lee Cougan). Terzo posto per il portacolori Silmax X-Bionic Antonello che in virtù dei due podi ottenuti nelle ultime gare attualmente è il nuovo leader del circuito Marathon Bike Cup-Specialized.
 
 

Il team inserisce nella Top Ten di classifica del percorso marathon anche Matias Armando ed Emanuele Crisi rispettivamente 5° e 9° al traguardo. Nellordine seguono i compagni di team: Pesse 13°; Reinaudo 21°; Roberto Crisi 22°; Perchinelli 28° (3° M3); Comola 34°; Terracciano Niccolò 62° (9° ELMT); Drigani 70° (12° ELMT); Cavallo 126° (12° M5); Francisco 127° (19° M4); Monticone 147° (23° M3); Rochietti 233° (35° M3).

Tra le donne quinta piazza assoluta per Cristiana Tamburini che conclude la sua fatica conquistando il 2° posto di categoria.

 

Il secondo successo di giornata per il team Silmax X-Bionic arriva per merito di Simone Olivetti che nel percorso «Granfondo» da 45 km, occupa la piazza donore del podio. Seguono nellordine: Pasqualetto 8°; Martini 25° (2° M5) e Mascia 77° (9° M5).


 
Colle/Valle di Casies (BZ) – Ennesima prestazione positiva del giovane portacolori Simone Avondetto che si aggiudica la vittoria della categoria Allievi2 nella 2# prova nazionale di Coppa Italia Giovanile XCO. Soltanto 20° il compagno di squadra Simone Olivetti imbattutosi in una giornata poco felice.
 
 
ROAD NEWS   ROAD NEWS   ROAD NEWS   ROAD NEWS   ROAD NEWS   ROAD NEWS
 
Courmayeur (AO) – Ottima prestazione del portacolori della divisione road Silmax X-Bionic Francesco Guzzo che domenica nella granfondo «La Mont Blanc» ultima prova di Coppa Piemonte conclude il tracciato lungo da 120 km al 30° posto assoluto. (8° ELMT).
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team

 

Nessun commento:

Posta un commento