3 giu 2016

DOPPIO SUCCESSO DEI GIOVANI SILMAX X-BIONIC NELLA PROVA DI XC PIEMONTE CUP


I primi risultati di rilievo di questo lungo weekend iniziato il 2 giugno per il Team Silmax X-Bionic portano la firma dello junior Simone Olivetti e del giovane allievo Simone Avondetto.

 

A San Colombano Belmonte (TO) nella 5^ prova di XC Piemonte Cup dove erano in palio le maglie di campione regionale esordienti ed allievi, i giovani talenti Silmax X-Bionic ottengono una doppia vittoria e un doppio terzo posto dominando le categorie junior ed allievi.

Vittoria tra gli junior di Simone Olivetti, terzo gradino del podio per Gabriele Avondetto e 5° posto per Giacomo Pasqualetto.

Podio fotocopia anche nella gara degli allievi: vittoria e titolo di campione regionale per Simone Avondetto; 3° posto per Mattia Olivetti.





Ma il weekend di gare per gli atleti del Team Silmax X-Bionic prosegue con altri quattro appuntamenti: Rampignado, Campionato Regionale Valdostano, Tre Valli Varesine Off Road e XC Cisano Roc.

 

Domenica 5 a Bernezzo (CN) riflettori puntati sulla quinta tappa di Coppa Piemonte MTB dove al via della 23^ edizione della «Granfondo RAMPIGNADO», la più longeva tra le gare piemontesi di mountain bike, ci saranno gli atleti Armando, Pesse, Comola, Reinaudo, Pasqualetto e gli amatori Cavallo, Martini, Francisco e Drigani.

 

Filippo Blanc, i fratelli Mattia e Simone Olivetti invece saranno ai nastri di partenza della «Gran Paradiso XC» in programma a Cogne (AO), gara XC Top Class dove verranno assegnati i titoli regionali valdostani XCO 2016.

 

Il volto rosa del team Cristiana Tamburini e lamatore Marco Monticone parteciperanno alla «Granfondo Tre Valli Varesine Off Road» in programma sabato 4 a Cavagnano di Cuasso al Monte (VA).

 

Infine, i fratelli Simone e Gabriele Avondetto, in Liguria a Cisano sul Neva (SV), difenderanno i colori del team nellXC Cisano Roc, prova di Campionato Italiano Giovanile di Società.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento