10 giu 2016

IL TEAM SILMAX X-BIONIC ALL’ASSALTO DEL FORTE DI VINADIO GLI JUNIOR AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI XCO A COURMAYEUR


La carovana del #MARATHONBIKECUP sostenuto da Specialized Italia si sposta sulle montagne Cuneesi a Vinadio (CN), paese della Valle Stura famoso per il suo maestoso forte Albertino, che sabato 11 e domenica 12 giugno sarà invaso da centinaia di bikers pronti a rimettersi in griglia per una nuova sfida.

Il Team Silmax X-Bionic, quasi al gran completo, si presenta a Vinadio schierando ai nastri di partenza della «Promenado Bike Marathon», seconda prova del circuito MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED, i suoi atleti agonisti Giacomo Antonello, Matias Armando, Michael Pesse, Renato Reinaudo, Andrea Comola, Cristiana Tamburini e gli amatori Perchinelli, Drigani, Fiandaca, Francisco, Monticone, Martini, Pasteris, Cavallo, Rochietti, Terracciano Niccolò e Terracciano Sabato. Unici non al via della Promenado Bike i fratelli Emanuele e Roberto Crisi a riposo.

 

Gli atleti junior Gabriele Avondetto, Simone Olivetti e Giacomo Pasqualetto invece rappresenteranno il Team Silmax X-Bionic nel Campionato Italiano XCO in programma domenica 12 giugno a Courmayeur (AO). Con loro ci sarà anche il compagno di squadra lelite valdostano Filippo Blanc.
 
 




SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento