8 lug 2016

DUE APPUNTAMENTI NEL WEEKEND PER IL SILMAX X-BIONIC


Team Silmax X-Bionic impegnato su due fronti questo weekend. Riflettori puntati su Villabassa (BZ) dove sabato 9 luglio è in programma la 22esima edizione della Südtirol Dolomiti Superbike.

Al via della leggendaria maratona di mountain bike dellAlta Val Pusteria, tra le più affascinanti e paesaggisticamente spettacolari gare di mountain-bike marathon esistenti al mondo, tra i 5000 atleti, provenienti da 30 nazioni, ci saranno anche i riders Silmax X-Bionic Antonello Giacomo, Armando Matias, Crisi Emanuele e Roberto, Comola Andrea, Pesse Michael, Tamburini Cristiana e lamatore Monticone Marco. Saranno due i tracciati di gara proposti: quello da 60 km – dsl 1.688 mt e quello lungo 119 km – dsl 3.822 mt.

 

Lo junior Giacomo Pasqualetto invece rappresenterà il team nella gara XC a Camino (AL) che sarà valida come sesta prova del circuito XC Piemonte Cup.

 

 

ROAD NEWS   ROAD NEWS   NEWS ROAD   ROAD NEWS   ROAD NEWS   ROAD NEWS

 

Francesco Guzzo della divisione road del team domenica 10 luglio sarà al via della maratona ciclistica «LA FAUSTO COPPI LE ALPI DEL MARE» che si tiene ogni anno a Cuneo ed è una delle quattro «Grandi» del panorama ciclistico internazionale. Evento riconosciuto per la difficoltà dei suoi percorsi e per la spettacolarità dei suoi scenari che riunisce in Piemonte migliaia di ciclisti da tutto il mondo pronti a sfidarsi sui 177 km del tracciato granfondo o sui 111 km di quello mediofondo.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento