11 lug 2016

SILMAX X-BIONIC: BUONE PRESTAZIONI ALLA DOLOMITI SUPERBIKE E XC PIEMONTE CUP


Bilancio positivo e buona prestazione generale di squadra dei riders Silmax X-Bionic alla Südtirol Dolomiti Superbike. Giacomo Antonello entra nella Top 20 della prova marathon. Emanuele Crisi sfiora la top 5 della granfondo e Cristiana Tamburini entra nella top 10 femminile.

NellXC di Camino Giacomo Pasqualetto occupa la piazza donore del podio juniores.

 

Villabassa (BZ) - Sabato 9 luglio nelledizione numero 22 della leggendaria maratona di mountain bike, tra le più affascinanti e paesaggisticamente spettacolari gare marathon esistenti al mondo, gli atleti Silmax X-Bionic che hanno affrontato il percorso Marathon da 119 km - dsl 3.822 mt. concludono la gara alle spalle dei più blasonati specialisti mondiali del momento. Giacomo Antonello conferma il buon momento di forma completando la sua gara 18° assoluto. 24° Roberto Crisi in crescente ripresa di condizione dopo un periodo di stop dovuto ad un infortunio. 27° Matias Armando allesordio in uno degli appuntamenti stagionali più difficili da affrontare e 43° Andrea Comola. Tra gli amatori Marco Monticone è 279° (38° M3) mentre Rochietti Pierantonio è 806° (148° M3).

Nel perscorso Granfondo da 59 km - dsl 1688 mt. ottimo 6° al traguardo Emanuele Crisi che sfiora la top 5 di classifica ma occupa il gradino più alto del podio della categoria U23, 11° assoluto il compagno di squadra Michael Pesse e 219° lamatore Markus Steiner (2° M7).

Top Ten di classifica generale invece per Cristiana Tamburini che conclude la gara femminile al 9° posto assoluto (5° Donne Elite).



Camino (AL) - Continua la striscia positiva di risultati del portacolori del team Silmax X-Bionic Giacomo Pasqualetto che domenica 10 luglio nella sesta prova di XC Piemonte Cup sale nuovamente sul podio occupando la piazza donore tra gli juniores.



ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS

 

Cuneo (CN) - Domenica 10 luglio Domenico Fiandaca della divisione road del team al via della maratona ciclistica internazionale «LA FAUSTO COPPI 2016», che ha riunito in Piemonte migliaia di ciclisti da tutto il mondo, termina i 111 km del percorso mediofondo 74° assoluto (10° M3).

Il compagno di squadra Francesco Guzzo invece è stato costretto allabbandono causa problemi fisici. Il forte portacolori del team Silmax X-Bionic che recentemente ha chiuso sul podio il circuito Coppa Piemonte 2016 conquistando il terzo posto di categoria della classifica finale «granfondo», purtroppo a Cuneo a dovuto arrendersi per un problema gastrointestinale concludendo anzi tempo la gara.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento