21 lug 2016

TRE OBIETTIVI PER IL SILMAX X-BIONIC


Transmaurienne Vanoise, KronplatzKing MTB Marathon e XC Piemonte Cup

 

Team Silmax X-Bionic impegnato su tre fronti questo fine settimana. Il primo a gareggiare sarà Michael Pesse che da mercoledì 20.07 sino a domenica 24.07 prenderà parte alla «TRANSMAURIENNE VANOISE», gara a tappe, classificata come UCI XC S2, che avrà luogo nel cuore del Parco Nazionale della Vanoise alla frontiera tra Italia e Francia ai piedi del Passo del Moncenisio. 216 km per 9600 mt di dislivello da percorre in quattro giorni attraverso gli stupendi paesaggi dellAlta Moriana nel dipartimento francese della Savoia.

 

Giacomo Antonello insieme ad Emanuele e Roberto Crisi invece saranno al via della prima edizione della «KronplatzKing MTB Marathon» che si terrà il 24 luglio 2016 a San Vigilio di Marebbe (BZ), ai piedi del comprensorio sciistico di Plan de Corones. Saranno due i percorsi a disposizione dei partecipanti per dare a tutti la possibilità di portare a termine la loro avventura: Prince Classic (42 km - 2.000 m D+) e «King Marathon» (72 km - 3.150 m. D+).

 

Infine, le giovani leve del team Simone Avondetto, Mattia Olivetti insieme agli Junior Simone Olivetti, Gabriele Avondetto e Giacomo Pasqualetto, rappresenteranno il team nella settima prova di XC Piemonte Cup che si terrà sempre domenica 24 ma a Sanfront in provincia di Cuneo.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento