5 set 2016

SILMAX X-BIONIC RACING TEAM TERZO CON MATIAS ARMANDO ALLA GRAN PARADISO BIKE DI COGNE


Pioggia di podi dei bikers SILMAX X-BIONIC impegnati su più campi di gara in questo weekend.

 

A Cogne (AO) nota località ai piedi del parco nazionale del Gran Paradiso, sede della «Gran Paradiso Bike», valida come settima prova della Coppa Piemonte MTB 2016, il portacolori argentino del team Silmax X-Bionic Matias Armando sale sul terzo gradino del podio.


Armando dopo una partenza congestionata e una splendida gara in rimonta giunge sul traguardo di Cogne terzo alle spalle della coppia del Team Lapierre Trentino Alè formata dal padrone di casa Giuseppe Lamastra che precede il compagno di squadra Martino Fruet



Bene anche gli altri atleti del team presenti a Cogne che concludono con onore la loro prova: 11° Michael Pesse, escluso dalla lotta per il podio quando si trovava nel gruppo di testa da un inconveniente meccanico e scivolato poi fuori anche dalla top ten di classifica per crampi muscolari.

13° Filippo Blanc e 14° Andrea Comola. Tra gli amatori Andrea Drigani è 8° (ELMT); Marco Martini 10° (M5); Giampiero Cavallo 21° (M5) e Alessandro Francisco 24° (M4).



A Malè (TN) in Val di Sole esordio vincente con la maglia di Campione Italiano per Simone Avondetto che si aggiudica la vittoria e il gradino più alto del podio allievi nella prova conclusiva di Coppa Italia riservata alle categorie giovanili.



A Puegnago del Garda (BS) la quota rosa del team Cristiana Tamburini occupa la piazza donore del podio donne elite nella «SOPRAZOCCO BIKE» granfondo che si è corsa domenica 4 tra le verdi colline a ridosso del lago di Garda.

 

Infine nella «3EPIC TRE CIME DI LAVAREDO», corsa sabato 3 ad Auronzo di Cadore (BL) nelle Dolomiti Venete al cospetto delle maestose Tre Cime di Lavaredo, gli atleti del team Giacomo Antonello, Roberto Crisi ed Emanuele Crisi che si sono presentati sulla linea di partenza del tracciato «Adventure Race» di 82 km con quattro GPM e 3600 metri di dislivello tra Auronzo di Cadore (BL), il Lago di Misurina e le tre Cime, concludono la loro cavalcata nella Top 20 di classifica 14° Roberto Crisi e 17° Emanuele Crisi. «Out» Giacomo Antonello vittima di una brutta caduta, costretto al ritiro.

 

ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS

 

Gli atleti della divisione road del team Fiandaca, Perchinelli, Terracciano Niccolò e Terracciano Sabato che si sono presentati al via della «Granfondo Internazionale Torino» tappa del Giro delle Capitali e ultima prova del Nord Ovest Road Cup, corsa domenica nel capoluogo piemontese, completano il tracciato mediofondo da 120 km, 28° Perchinelli (8° M3); 33° Fiandaca (12° M3); 71° Niccolò Terracciano (13° ELMT); 186° Sabato Terracciano (20° M6).

 

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it
 

 

Nessun commento:

Posta un commento