4 ott 2016

MATIAS ARMANDO E ROBERTO CRISI NELLA TOP 10 DELLA GF LA PREVOSTURA

Domenica 2 ottobre a Lessona in provincia di Biella, dopo 8 tappe già disputate, con «La Prevostura» si è chiusa l’edizione 2016 della Coppa Piemonte MTB.
All’appuntamento con la gara biellese ormai diventata una prova «classica» di fine stagione che ha radunato a Lessona per la tappa conclusiva della Coppa Piemonte circa 750 atleti, il team Silmax X-Bionic inserisce nella Top 10 di classifica i suoi atleti Matias Armando e Roberto Crisi.
I due portacolori del team piemontese dopo 48 km di saliscendi attraverso le colline e i boschi biellesi tagliano il traguardo di gara della XVIII edizione de La Prevostura rispettivamente 7° Armando e 10° Roberto Crisi.




Bene anche gli altri atleti del team presenti a Lessona che concludono con onore la loro prova: 22esimo Renato Reinaudo , 24eismo Andrea Comola, 32esimo (4° Junior) Simone Olivetti, 50esimo (7° Junior) Giacomo Pasqualetto. Tra gli amatori Massimiliano Perchinelli è 5° (M3); Niccolò Terracciano 8° (EMT), Marco Martini 10° (M5), Giampiero Cavallo 15° (M5), Alessandro Francisco 34° (M4) e Sabato Terracciano 7° (M6).

 



 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/


Nessun commento:

Posta un commento