20 gen 2017

IL TEAM SILMAX X-BIONIC RACING INGAGGIA GIUSEPPE





Il biker Valdostano, Bronzo Mondiale di Winter Triathlon a Zeltweg 2016, correrà per la squadra diretta da Giuseppe Giordano per la prossima stagione.







Per la stagione 2017 il SILMAX X-BIONIC Racing Team si rafforza con l'inserimento di Giuseppe «Pippo» Lamastra, atleta «polivalente» abituato alle grandi sfide ed in grado di adattarsi con grande capacità tecnica e mentale sia ai percorsi xc / granfondo / marathon, sia a quelli del ciclocross.

Atleta Elite, classe ’84, Aostano di Cogne, Giuseppe Lamastra, tra i bikers italiani di maggior esperienza internazionale, vanta un palmares di ottima fattura con all’attivo prove di Coppa del Mondo XC, convocazioni in nazionale Cross Country, prestigiosi piazzamenti in campo mondiale e continentale nella classifica del Ranking e nelle gare XCO Internazionali.

Lamastra nel 2016 ha ottenuto 2 vittorie assolute e svariati podi in gare MTB, terminando al secondo posto della classifica generale della Coppa Piemonte MTB.

Nel 2017, dopo 8 anni, tornerà nuovamente a vestire i colori del team piemontese con l’obiettivo di confermarsi tra i vertici del fuoristrada nazionale e internazionale nelle gare sulla lunga distanza: Marathon e Granfondo.

 


SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/

Nessun commento:

Posta un commento