6 mar 2017

SILMAX X-BIONIC: INCORAGGIANTI RISULTATI DAGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES E LAIGUEGLIA MTB CLASSIC


 
Sabato 4 marzo nella prima tappa degli Internazionali d’Italia Series 2017 andati in scena a Verona ottimo esordio stagionale di Simone Avondetto al debutto fra gli juniores che entra nella Top Ten della classifica di categoria terminando la gara ottavo. 34mo il compagno di squadra e di categoria Mattia Olivetti; 42mo Simone Olivetti nella gara Open.

 

Domenica 5 invece in Liguria a Laigueglia (SV) nel contesto della 24^ edizione del «Trofeo Laigueglia MTB Classic» e prova unica del Gran Prix d’Inverno Giovanile che in mattinata assegnava maglie importati alle categorie Esordienti ed Allievi, il giovane portacolori del team Silmax X-Bionic Matteo Magnin Prino sfiora la vittoria tra gli Esordienti 2° anno terminando la gara al secondo posto, alle spalle di Matteo Siffredi che indossa la maglia. 12mo il compagno di squadra Giorgio Francisco.

Nel pomeriggio nella gara Top Class riservata alle categorie agonistiche ed amatoriali il neo acquisto del team Alessandro Saravalle (4° al traguardo) sfiora di un soffio il podio della classifica assoluta, ma si aggiudica la vittoria della categoria U23.
 
 
 

 

 
Andora (SV) - Domenica nella Granfondo della Riviera La Classicissima, prova d’apertura del circuito Coppa Piemonte - strada, gli atleti della divisione road del team Silmax X-Bionic Guzzo, Perchinelli, Fiandaca, Bovo e Cirillo concludono la gara rispettivamente 35 Guzzo (4 Jun), 51 Perchinelli (12 VET1), 144 Fiandaca (30 VET1), 163 Bovo (14 GEN1) e 316 Cirillo (52 SEN2).

 


SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/

Nessun commento:

Posta un commento