19 giu 2017

SARAVALLE VINCE L’XC DI ST. CHRISTOPHE. SIMONE AVONDETTO E' TERZO.

 

Continua la serie positiva di risultati per il team Silmax X-Bionic.


Sabato 17 a Saint Christophe in Valle d’Aosta il portacolori del team Alessandro Saravalle mette ancora un suo sigillo aggiudicandosi la vittoria assoluta della prova di campionato regionale XC Top Class VDA. Mentre sul terzo gradino del podio è salito il compagno di team Simone Avondetto, autore di un imperioso recupero che annulla il gap della partenza posticipata della sua categoria (juniores) chiudendo la gara al terzo posto della classifica assoluta e primo della categoria Juniores. Seguono in classifica generale al 4° posto Simone Olivetti (2° U23) e al 6° Michael Pesse (1° Elite).




Nella gara degli Esordienti2 buona prova di Matteo Magnin Prino, che chiude al 3° posto e 5° posto per il compagno di squadra Giorgio Francisco.


Sabato 17 a Selva di Val Gardena (BZ) Giacomo Antonello entra nella Top 15 di classifica della «Hero Südtirol Dolomites», una delle «classiche monumento» del ciclismo fuoristrada intorno al massiccio montuoso del Sella nel cuore delle Dolomiti.
Il rider Silmax X-Bionic ha completato gli 86 km e 4500 mt. di dislivello della durissima prova UCI Marathon World Series, al 12° posto assoluto scivolando di un soffio fuori dalla top ten di classifica. Tra gli amatori 67° (M5) Massimo Mascia e 94° (M3) Marco Monticone.

Domenica 18 a Camino (AL) i due giovani del team Magnin Prino e Francisco scesi nuovamente in pista per la 6^ prova di XC Piemonte Cup siglano ancora una vittoria, per il team diretto da Giuseppe Giordano, con Matteo Magnin Prino e un argento con Giorgio Francisco nella gara riservata alla categoria Esordienti2.

 
Qui il video della PROMENADO BIKE MARATHON 2^ prova Marathon Bike Cup-Specialized:
https://www.youtube.com/watch?v=k7eZVMtLcyQ&t=79s

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
 

Nessun commento:

Posta un commento