1 set 2017

3EPIC TRE CIME DI LAVAREDO E MARATHON BIKE DELLA BRIANZA NEL MIRINO DEGLI ATLETI SILMAX X-BIONIC



Il team nel weekend fa rotta verso Auronzo di Cadore e Casatenovo Brianza.



 

Nel weekend il team Silmax X-Bionic è pronto a scendere in pista con Giacomo Antonello per la 3EPIC Tre Cime di Lavaredo che si correrà sabato 2 ad Auronzo di Cadore (BL) nelle Dolomiti Venete al cospetto delle maestose Tre Cime di Lavaredo.

Il rider Silmax X-Bionic sarà ai nastri di partenza della gara UCI Marathon Series che nel 2018 sarà sede della prova Mondiale Marathon e che per l’occasione vede la presenza di oltre una ventina di nazioni e un centinaio di atleti Elite pronti a testare il nuovo percorso «Lavaredo» di 96 km e 3183 m di dislivello che è stato rivisto dopo l’emergenza maltempo che ha colpito il territorio del Cadore, devastando i precedenti percorsi.

 

In contemporanea gli atleti Armando, Lamastra, Pesse, Saravalle, Comola, Olivetti Simone, la quota rosa Tamburini e l'amatore Monticone saranno al via della «Marathon Bike della Brianza» gara nazionale MX, ultima tappa del Trek Zerowind MTB Challenge, che prenderà il via domenica 3 da Casatenovo Brianza (LC).

 

 



Niccolò Terracciano della divisione road del team insieme ai bikers Terracciano Sabato, Drigani Andrea e Tonello Alessandro saranno al via della «Granfondo Internazionale Torino», la corsa amatoriale e agonistica tra le più spettacolari del Trofeo GS Alpi e Nord Ovest Road Cup che si correrà domenica prossima 3 settembre a Torino.

Saranno due i tracciati di gara offerti ai ciclisti: granfondo da 130 km e mediofondo da 100 km, con partenza davanti al Borgo Medievale lungo le rive del fiume Po e arrivo alla Basilica di Superga.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/






Nessun commento:

Posta un commento