27 set 2017

LAMASTRA, SARAVALLE E ARMANDO NELLA TOP 20 DELLA GIMONDIBIKE



Appuntamento Internazionale per i portacolori del Team Silmax X-Bionic che a Iseo (BS) nella GIMONDIBIKE piazzano un terno nella Top 20 di classifica con LAMASTRA 12°, SARAVALLE 16° (3° U23) rallentato da una foratura e ARMANDO 18°. Un terreno di gara di soli 40 km molto veloce definito un «cross country lungo» non proprio congeniale alle caratteristiche da passista-scalatore dei tre riders che in ogni caso finiscono nella Top 20 di classifica generale.
 


 
Poco più indietro Andrea Comola che centra un buon 25° posto e 48° Michael Pesse rallentato da una foratura ma che però fa segnare il miglior tempo assoluto nel tratto cronometrato della cronoscalata alla Madonna del Corno, con 6’ 39” lasciandosi alle spalle gli atleti che poi finiranno sul podio: il francese Stephan Tempier, Fabian Rabenstainer e Michele Casagrande.
 
Nella prova femminile ottima prova di Cristiana Tamburini che conclude la gara sesta tra le donne mentre tra gli amatori Monticone è 31° tra gli M3 e Francisco 42° tra gli M4. 
 
 

SILMAX X-BIONIC protagonista anche a Borgo d'Ale in provincia di Vercelli con l'amatore Alessandro Tonello che replica il successo ottenuto lo scorso weekend andando a vincere nettamente anche l'ultima prova del circuito MB Marcello Bergamo. Tonello ha preceduto sul traguardo di Borgo d'Ale Paolo Bovio e Diego Luidelli.
 
 
 
 
Domenica a Loano (SV) nella Granfondo «ON ENERGY Città di Loano» il rider della divisione Road del team Andrea Drigani completa i 92 km, del tracciato di gara presentandosi sul traguardo di Loano 27° assoluto (6° cat.).

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/


 

Nessun commento:

Posta un commento